-10%

Jester King Brewery Urban Mutation 2019 Farmhouse Ale 75 cl. (Bottiglia)

Birrificio

Jester King Brewery | U.S.A

10% vol. | 75 cl.

 26,48

Spedito con TNT/Fedex o Nexive.

Meet the beer

Le mutazioni genetiche possono essere – molto a grandi linee – divise in due macrocategorie: mutazioni spontanee e mutazioni indotte.
Pensate che la prolungata esistenza del genere umano all’interno di un ambiente urbano possa, nel tempo, indurre mutazioni tali da trasformarci in qualcosa di strano, bizzarro e completamente diverso da ciò che siamo adesso, in questo momento della nostra evoluzione?

Io non ne ho idea, mica sono un genetista, al massimo posso sparare qualche minchiata a riguardo quando sono ubriaco, ma fossi in voi non prenderei me come punto di riferimento per fugare i vostri dubbi a riguardo.
Quello che so è che molto probabilmente una mutazione, nel vostro modo di percepire i gusti, avverrà dopo aver bevuto questa birra.

Dal contenuto alcolico estremamente importante, la Urban Mutation è una Saison (prodotta in collaborazione col birrificio Other Half Brewing Co. di New York) invecchiata in botti di quercia e rifermentata con miele infuso di luppolo Motueka. Ne risulta una birra estremamente complessa, abbastanza rinfrescante nonostante l’alta gradazione, che non lascerà una sola delle vostre papille gustative inutilizzata!

Preparatevi a dare una bella scossa alla vostra vita: dopo aver bevuto la Urban Mutation nulla sarà più come prima!

Birra artigianale da tutto il mondo