No Snowflake Ever Falls in the Wrong Place

Birrificio

Evil Twin | U.S.A

7% vol. | 47,30 cl.

 8,60

Esaurita

Meet the beer

Lo sapete che tutti i cristalli di neve sono sempre simmetrici e che nessuno ha mai la stessa identica forma? Se penso a quanti ne sono esistiti, ed a quanti ancora ne verranno, questa cosa mi manda letteralmente fuori di testa.

Ma c’è di più. Nessun fiocco di neve cade mai nel posto sbagliato. Quando si forma, in cielo, ha già un suo destino scritto ed inevitabile. Dovrà cadere esattamente nel luogo per lui scelto: tipo sul vialetto di accesso del mio garage una mattina in cui sono già in ritardo per andare al lavoro, o sulle ali dell’aereo che sto per prendere ma dovrà partire fra due ore perché devono sghiacciarlo, o nella mia birra, che incautamente ho deciso di bere all’aperto anche durante una bufera.

Insomma, i fiocchi di neve sono predestinatamente stronzi, diciamocelo. Saranno anche belli eh, però, insomma, un po’ si accaniscono…

Vabbè, bando alle ciance, questa birra, una New England IPA dagli aromi e sapori di frutta tropicale – prodotta in collaborazione con Westbrook Brewing Co del South Carolina e precedentemente nota come “Erase & Rewind N° 29” – con la neve non c’entra niente, però è buona, e questo mi basta.

Mi raccomando, bevetela al coperto, che non si sa mai…

Birra artigianale da tutto il mondo