-15%

SD – If you got Complaints, please Talk to our Tourmanager

Birrificio

Sudden Death Brewing Co. | Germania

6,5% vol. | 44 cl.

 6,77  5,75

Spedito con TNT/Fedex o Nexive.

Meet the beer

Conoscete il libro “The Dirt – Confessioni della band più oltraggiosa del rock” scritto da Neil Strauss, dal quale è stato tratto l’omonimo film disponibile sulla piattaforma Netflix?

Se non lo avete letto, o non avete visto il film, vi facciamo un breve spoiler: “Il libro ambientato nella Babilonia del Rock degli anni ’80, Los Angeles, racconta le vicende della band che ha incarnato più di altri il motto Sesso, Droga e Rock’n’ Roll: i Mötley Crue. La biografia narra delle vicende dei 4 ragazzi americani che hanno dato vita alla storia di una delle Rock Band più leggendarie di sempre. I Mötley non erano solo una band protagonista di live show epocali, spettacolari, pirotecnici e capace di sbancare le classifiche di vendita di tutto il mondo, loro erano molto di più. Nessuna morale, nessun limite, nessuna inibizione, nessuna regola hanno fatto dei Mötley una delle band più chiacchierate della storia del Rock. Le loro imprese dentro e fuori dallo stage sono diventate vere e proprie leggende che si tramandano di generazione in generazione così come la loro musica.”

La loro storia, che trasuda alcool e decadenza, è piena di episodi in cui il loro Tour Manager ha dovuto metterci delle pezze per coprire le ragazzate delle 4 teste calde. Stanze d’albergo distrutte, risse a qualsiasi ora del giorno e della notte, erano solo alcune delle faccende quotidiane a cui il loro tour manager doveva far fronte ogni giorno. Non bastava organizzare tour mondiali, organizzare viaggi, spostamenti ecc, tra i suoi compiti c’era quello di risolvere i casini più disparati e soddisfare le loro più perverse esigenze. Il buon Tour Manager non vedeva l’ora di bersi in tutta tranquillità la sua birra preferita, sapendo che da lì a poco la pace poteva essere interrotta da qualsiasi calamità naturale o Mötleyana.

Dedicata a tutti i Tour Manager, compreso il manager svedese del birrificio, loro grande amico e a quanto pare risolutore di problemi di ogni sorta, la “If you got…” si presenta come una IPA succosa, brassata con acqua, malto, luppolo e lievito.

Per qualsiasi altra informazione rivolgetevi a Maddi@hundradundra.

Birra artigianale da tutto il mondo

Potrebbero piacerti…