Mini Milkshake

Birrificio

Birrificio | Regno Unito

3.00% vol. | 44 cl.

 7,60

Esaurita

Meet the beer

Quando ho visto l’etichetta di questa birra, con un axolotl (sorta di salamandra messicana) che nuota col luppolo mi sono detto: “Oh mio dio! Ma ora cosa si sono inventati questi? Che c’hanno infilato in ‘sta birra?!?”
Fortunatamente si tratta di una licenza artistica, vi garantisco che non ci sono strani anfibi nella lista degli ingredienti!

Sorella minore della Milkshake IPA (sempre di Wander Beyond, ovviamente), la Mini Milkshake è una Table Beer dal contenutissimo grado alcolico, brassata con avena e frumento per darle un corpo morbido e blandamente speziato, e poi luppolata pesantemente con Citra e Mosaic. Un po’ di lattosio e vaniglia completano la ricetta di questa facilissima birra, che ci presenta comunque un profilo aromatico e di sapori decisamente più intenso di una tradizionale birra da pasto.

Se siete alla ricerca di un prodotto adatto letteralmente a qualsiasi momento della giornata, ma che non vada ad intaccare eccessivamente le vostre facoltà mentali, l’avete appena trovato!

Birra artigianale da tutto il mondo